Questo sito può utilizzare cookies tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Chi Siamo

Home >> Chi Siamo

Bufalcioffi è un'azienda a conduzione familiare, che si occupa di produzione di latticini freschi, quali:

I prodotti Bufalcioffi si differenziano nella qualità e nella bontà, grazie alla particolare attenzione che viene riservata all'utilizzo della materia prima e al metodo di lavorazione:

Il marchio e slogan: "mangiamo italiano", racchiude in sé, la fusione di queste due filosofie adottate e applicate dalla Bufalcioffi:

Bufalcioffi conosce l'importanza di far arrivare sulle tavole dei suoi consumatori, prodotti che godono della massima freschezza, dato che tratta, appunto, di latticini freschi.

Per garantire questa qualità si è organizzata nel fornire una distribuzione concentrata sulla tempestività e sull'efficienza del servizio, raggiungendo, così, l'obbiettivo "freschezza" che si era prefissa.

Dal magazzino all'ingrosso, parte ogni giorno la distribuzione dei prodotti freschissimi; la vendita all'ingrosso è rivolta ai dettaglianti (negozi specializzati, gastronomie, piccoli supermercati) attenti ai prodotti di qualità.

Oltre ai  latticini di produzione propria, Bufalcioffi, si è impegnata nella selezione di altri prodotti tipici, quali: formaggi stagionati, salumi, e gastronomia varia, prestando sempre la massima attenzione alla provenienza delle materie prime, alla qualità e alla freschezza del prodotto.
Anche per questi prodotti, che l'azienda si è prefissa di commercializzare per fornire un servizio sempre più completo ai suoi punti vendita, l'impegno è sempre lo stesso: serietà ed efficienza.