Questo sito può utilizzare cookies tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il nostro magazzino

Home >> Il nostro magazzino

Il magazzino Bufalcioffi è ben fornito dei suoi prodotti, quali i latticini freschi, con l'aggiunta di un completo assortimento di tutti i prodotti della "Filiera della Freschezza" e di altri salumiformaggisott'olii ed altri prodotti di gastronomia, accuratamente selezionati.

La Filiera della Freschezza è un Associazione di professionisti, di cui Bufalcioffi fa parte, che si occupa di selezionare e distribuire prodotti di alta qualità.

Il prodotti della Filiera della Freschezza sono stati selezionati accuratamente anche per la serietà delle aziende produttive che lavorano seguendo metodi tradizionali e qualitativi alti, dando origine a prodotti che si differenziano per la loro bontà e freschezza.

Patrizio e Samuele, tutti i giorni organizzano il loro magazzino lavorando con molta attenzione, e prestando molta cura all'approvvigionamento giornaliero, affinché sia possibile garantire sempre un prodotto freschissimo.

Per questo lavoro è necessaria un'organizzazione ben strutturata e sempre vigile, sulla quale Bufalcioffi ha investito.

Anche per questo motivo i prodotti Bufalcioffi sono deliziosi e incontrano sempre di più il consenso sul mercato locale che è attento e apprezza i prodotti di alta qualità